Servizi di Assistenza

IDS Assistenza punta a offrire servizi di assistenza post-vendita con elevati standard di qualità. L'assistenza è la verifica del lavoro effetuato dall'azienda che garantisce un rapporto continuativo col cliente, cui sono offerte sempre soluzioni puntuali e risolutive, servizi tempestivi ed efficaci.

L'assistenza viene fornita tramite tecnici specializzati, competenti, disponibili e sempre aggiornati. Lo scopo dell'azienda è raggiungere la piena soddisfazione del cliente, attraverso la proposta di soluzioni tecnologiche che ne favoriscano l'attività, con un supporto professionale.

Il nostro Team

Servizio di Assistenza

L'assistenza è disponibile dal lunedì al sabato, con gestione delle emergenze con reperibilità.


Gli uffici sono aperti
dalle 8.30 alle 12.30
dalle 14.30 alle 18.30.
Assistenza tencina registraori cassa
Assistenza in Umbria

IDS Assistenza è attiva in tutta la Regione con la vendita di attrezzature e soluzioni e con servizi di assistenza.

Contatta IDS Assistenza per informazioni sul servizio di assistenza.

Seguici su Facebook